2a FANTAGIORNATA

FORMAZIONI - RISULTATI - CLASSIFICHE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ttcaraglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ecco le FantaFormazioni per la 2a GIORNATA. ai seguenti link potrete anche seguire l'andamento dei vari incontri man mano che si giocheranno nella realtà.


    2a FANTAGIORNATA - FANTAGIRONE 1

    2a FANTAGIORNATA - FANTAGIRONE 2


    intanto, è aperta la sezione per inserire le FantaFormazioni valide per la 3a giornata, visto che si giocherà due settimane di seguito, prima della sosta natalizia.

    Quindi da oggi fino a lunedì 16 si accettano le FantaFormazioni valide per la 3a FantaGiornata nell'apposita SEZIONE.

    Edited by ttcaraglio - 10/12/2014, 00:26
     
    Top
    .
  2. ttcaraglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SONO TERMINATI I CALCOLI RELATIVI ALLA 2a FANTAGIORNATA:


    2a FANTA GIORNATA - FORMAZIONI, RISULTATI E CLASSIFICHE



    VINCITORE DI FANTAGIORNATA PER LA CLASSIFICA ASSOLUTA A PUNTI: Il grande THOR con il fantastico punteggio di 552 punti!
     
    Top
    .
  3. Foxman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che sfiga,giocavo giusto contro Thor che mi ha superato anche nella classifica somma punti totale....
    scusate ma è possibile sapere i premi finali delle rispettive classifiche?
    Grazie :-)
     
    Top
    .
  4. ttcaraglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    al momento i premi sono quelli elencati sul regolamento

    se poi qualcuno (il buon zorro?) provvederà a reperire nuovi fondi vi faremo sapere :B):
     
    Top
    .
  5. Il grande THOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ttcaraglio @ 17/12/2014, 11:39) 
    VINCITORE DI FANTAGIORNATA PER LA CLASSIFICA ASSOLUTA A PUNTI: Il grande THOR con il fantastico punteggio di 552 punti!



    Evvaiiiii :exult: :exult:
    Non me l'aspettavo :exult:
    Qual è il massimo punteggio ottenibile?
     
    Top
    .
  6. ttcaraglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a dire il vero non lo so, da nostre prove abbiamo ottenuto punteggi anche più alti, ma il confronto era rispetto alla 1a fantagiornata quando foxman ha vinto con "soli" 388 fpunti.

    il tuo punteggio è stato ottenuto grazie alla scelta di aver schierato giocatori che hanno vinto tutte le partite sia individualmente che come squadre (ottenendo quindi tutte incidenze positive). solo un tuo giocatore (sulis) in una sola partita ha ottenuto 278 punti battendo un giocatore con un punteggio in classifica maggiore di quasi 1400 punti!

    certo che se becchi 3 giocatori che fanno exploit simili va da sè che il tuo punteggio di questa settimana viene frantumato! ma va già bene prenderne uno!

    però ripeto: importante anche gli altri giocatori tutti vincenti!.

    perchè se vediamo foxman, sempre lui!, ha schierato un giocatore (volpi) che in una partita ha ottenuto ben 322 punti! ma nell'altra partita solo 69 per cui la media scende notevolmente. comunque ottenendo un ottimo punteggio totale di 273 (con l'incidenza positiva). ma il suo compagno di fsquadra (citera) fa un -192 et voilà, ecco sfumato la vittoria per foxman...


    scusa la divagazione :-)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    spadaccino

    Group
    Member
    Posts
    2,096
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Non ne azzecco una... :testat:
    Nella 1^ avevo schierato Parma e Colombi che non perdevano praticamente mai e mi fanno 0 su 4 :testat:
    Schiero nella 2^ Barthomeuf che ne aveva perso una ogni 10 e me ne perde due in un colpo solo :testat:

    Dalla 3^ mi farò PAGARE per non schierare gli amici visto che porto JELLA... :rot:

    uno ZORRO portasfiga... :inc:
     
    Top
    .
  8. ttcaraglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in effetti barthomeuf è proprio colui il quale ha fatto ottenere una vittoria insperata al giocatore di foxman.

    ma non disperare, l'esempio di THOR, che nella prima fgiornata era a -28 e ora si ritrova primo (nella classifica assoluta a punteggio), deve essere d'incentivo a tutti.

    e poi non è strettamente necessario fare punteggi stratosferici, perchè il bello è che chi sta davanti può retrocedere da sè con un bel negativo!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    spadaccino

    Group
    Member
    Posts
    2,096
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Sulis Jaopo lo conoscevo anch'io ma gli altri schierati da Thor per me sono emeriti sconosciuti.
    Si vede che lui deve conoscere bene l' ambiente regionale Piemontese...

    Così come io conosco bene il mio, solo che non sono fortunato con le scelte. :testat:

    Ma pazienza, mi rifarò...

    uno ZORRO agguerrito... :ph34r:
     
    Top
    .
23 replies since 2/12/2014, 18:02   457 views
  Share  
.