REGOLAMENTO

FantaTT 2014/15 Regolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ttcaraglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco il Regolamento

    Versione Breve

    Versione Completa



    Ora non resta che leggere, iscrivervi e giocare!!!
     
    Top
    .
  2. Jacobino
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto velocemente il regolamento notando parecchie novità rispetto alle precedenti edizioni!
    Questo fine settimana vedrò di leggermelo con attenzione per capire bene il meccanismo.
    Nel frattempo tutti i miei complimenti per l'iniziativa e la nuova veste strutturale.

    Jacob
     
    Top
    .
  3. ttcaraglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie, complimenti ben accetti :D

    ti aspettiamo anche in questa nuova edizione
     
    Top
    .
  4. Jacobino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio caldamente per il cortese invito che si aggiunge a quello di Zorro.
    Come ho già risposto all'amico spadaccino faccio molta fatica ad essere sempre presente onde per cui come l'anno scorso consideratemi una riserva da inserire tra i partecipanti solo in caso di necessità, ad esempio per completare un girone.
    Grazie ancora per il pensiero e in bocca al lupo per l'iniziativa.

    Jacob
     
    Top
    .
  5. ttcaraglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caro jacob (from lost or french revolution?) grazie comunque per tua disponibilità, ma visto che abbiamo raggiunto il numero di 12 partecipanti che corrispondono a due gironi completi non è necessaria la tua iscrizione. grazie ancora e continua a seguirci di tanto in tanto. ciao
     
    Top
    .
  6. Jacobino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    French revolution ^_^
    Mi fa molto piacere che abbiate raggiunto un numero discreto di iscritti, lo meritavate.
    Sono convinto che pian piano conseguirete altre adesioni, se ho capito bene la formula di gioco bisogna fare sfoggio di abilità (e conoscere i giocatori) per fare bene, e questo comporta indiscutibilmente interesse e curiosità
    In bocca al lupo a tutti gli agguerriti fantagiocatori.

    Jacob
     
    Top
    .
5 replies since 5/11/2014, 13:44   130 views
  Share  
.