FANTA TENNIS TAVOLO 2014-2015

tutte le info

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GEPPO1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amici del forum ho il piacere di segnalarvi la nuova edizione del Fanta Tennistavolo 2014-2015 :banan: con tante novità rispetto alle precedenti e :exult: :exult: ricchi premi
    Trovate la sezione in fondo alla home page o immediatamente a questo indirizzo:
    https://ilovepingpong.forumfree.it/?f=64434052
    In bocca al lupo a tutti ;)
    Ciao ciao :)
     
    Top
    .
  2. Foxman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,io ci sono per il fantatennistavolo,potete iscrivermi...anche se mi ha chiamato Zorro chiedendomi di leggere e spiegargli il regolamento :-) ma temo che dobbiate spiegarlo bene anche a me.
    In ogni caso mi sa che non avete dormito la notte per partorire questa edizione del fantatennistavolo...complimenti :-)
     
    Top
    .
  3. ttcaraglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il regolamento spicciolo per giocare è presto spiegato: ad ogni fantagiornata ti verrà assegnato una fantacategoria (ad esempio la pro, che corrisponde alla 1a e 2a categoria nazionale maschile reale, compresa di stranieri).
    da questa lista, e solo da questa (non potrai scegliere in questa fantagiornata un 5a categoria, ad esempio), dovrai scegliere i tuoi 6 giocatori che dividerai in 3 titolari e 3 riserve, schierati come abc o xyz, a seconda se in questa fantagiornata giocherai in casa o in trasferta.

    poi non resta che scrivere la tua formazione (specificando per ogni giocatore lettera abc o xyz, nome e cognome, nome della sqaudra, regione se campionato regionale, serie, girone) sul thread dedicato alla fantagiornata qui sul forum e... basta!

    il resto sono classifiche, gironi, fantacalcoli, fantapunteggi, premi, promozioni, retrocessioni... che se vuoi puoi calcolarti o seguire, altrimenti aspetti e vedrai le classifiche e i punteggi quando li pubblicheremo, ok?


    ps: non abbiamo dormito DIVERSE notti e ancora non abbiamo finito. ma speriamo solamente che ne valga la pena (noi ne siamo molto soddisfatti, in ogni caso)
     
    Top
    .
  4. NICK IL BIONDO
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate sn nuovo vorrei sapre cm fai h
    a iscriverti a un campionato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    spadaccino

    Group
    Member
    Posts
    2,096
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Avevo capito che era possibile iscriversi anche dopo l' inizio del Fanta TT magari per provare a vincere qualche PREMIO DI GIORNATA.
    Forse ho letto male il REGOLAMENTO?
    Magari potrebbe essere abbinato di volta in volta al miglior perdente... :banan:

    uno ZORRO dubbioso... :perpl:
     
    Top
    .
4 replies since 16/11/2014, 18:49   330 views
  Share  
.