VI Trofeo città di Vibo Valentia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stradivari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' partito l'ano sportivo che ci porterà al nostro 15° anno di attività. Per onorare al meglio la ricorrenza sono previste una serie di iniziative che sono già partite domenica scorsa con il "VI Trofeo città di Vibo Valentia". Questa manifestazione che ogni anno si gioca l'ultima settimana di agosto a Vibo Valentia e attira oltre ai pongisti calabresi anche pongisti in vacanza in Calabria ( lo scorso anno vinse Pietro Coppola di Roma ) per l'occasione dell'anniversario è diventato un torneo predeterminato valevole per la classifica nazionale unica. E' stata una VI edizione magnifica, impreziosita dai premi in palio che consistevano in vere e proprie opere d'arte fatte dal Maestro Antonio La Gamba, uno dei migliori artisti calabresi, premi di cui spero di inserire le foto.
    Questi i podi :
    Maschile
    1) Alessio Cuzzocrea ( Casper )
    2) Marco Colica ( Amatori Reggini )
    3) Franco Cusato ( Crotone )
    3) Gianluca Visone ( Antares )

    Femminile
    1) Maria Visone ( Casper )
    2) Giada D'Elia ( Castrovillari )
    3) Marzia Terranova ( Piscopio )
    3) Martina Petralia ( Casper )

    Prossimamente se possibile pubblicherò le foto dei premi e dei podi.
     
    Top
    .
  2. stradivari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho provato a pubblicare le foto ma non ci sono riuscito! :perpl:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    spadaccino

    Group
    Member
    Posts
    2,096
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Pubblico io al posto di STRADIVARI che non ha ancora raggiunto un numero sufficiente di messaggi per avere il permesso alla pubblicazione; le didascalie sono a completamento delle immagini.

    Ecco le foto della riuscita MANIFESTAZIONE del IV Torneo di Vibo Valentia:

    un primo piano di una delle opere del Maestro La Gamba, in questo caso è quella del secondo posto perchè argentata, io poi ci ho aggiunto una targhetta sulla base del marmo.

    c2ap

    Foto dei premi maschili e femminili

    e3do

    Foto del manifesto

    ag58

    Il podio maschile, da sinistra verso destra: il consigliere regionale Ciccio Ferraro, Franco Cusato 3^, Gianluca Visone 3^, Marco Colica 2^, il sottoscritto, Alessio Cuzzocrea 1^ e il Presidente Fitet Calabria Pino Petralia.

    jblk

    Infine il podio femminile, da sinistra verso destra: Marzia Terranova 3^, Martina Petralia 3^, Giada D'Elia 2^, io, Maria Visone 1^ e il consigliere regionale Giuseppe De Gaio.

    uyeh

    PS
    CHE BELLO VEDERE MARIA ONORARE ANCORA UNA VOLTA QUESTA SOCIETA' INDOSSANDO LA NOSTRA MAGLIA PER TUTTO IL TORNEO E SUL PODIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    uno ZORRO che fa le veci di STRADIVARI... :shifty:

    Edited by ZORRO^ - 10/9/2013, 21:35
     
    Top
    .
  4. stradivari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie spadaccino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :banan: :banan: :banan: :banan:
     
    Top
    .
  5. stradivari
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Andando sul nostro sito www.asdatlantide.eu e cliccando su video è possibile vedere il filmato della finale fra Colica e Cuzzocrea. :alienff: :alienff:
     
    Top
    .
4 replies since 7/9/2013, 07:18   851 views
  Share  
.