il personaggio zztop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zztop°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una ventata di aria fresca nelle stanze chiuse della melensa fiction pongistica italiana. Un "diretto" allo stomaco degli episodi ipocriti e sdolcinati, dei polngistii con algidi campioni modello e tesserati sempre politically correct. Un personaggio così sgangherato e fuori dalle righe da sembrare, per una volta e paradossalmente, più vero che mai (tanto da spaventare un noto blog che lo ha tenuto inizialmente nel cassetto per poi decidere, visto il successo delle sue imprese, di realizzarne anche un articolo a suo sfavore ).
    Una creazione delle fervida e vulcanica mente dell'infaticabile Drago rosso . Il nuovo mito italiano con la racchetta e la tastiera : si chiama zztop e fa la faccia da schiaffi per un noto opinionista .
    "zztop ha più difetti che pregi - mette subito in chiaro chi ha creato zztop, che ne è diventato il volto nell'ambiente - è il classico sportivo che abusa della sua spontaneita', vuole fare il pongista con i fatti e con le parole , fa solo figuracce, è ignorante, un po' GANASSA, ma convinto in cuor suo di essere sino in fondo un puro". Coinvolto in rocamboleschi "gialli on line ", zztop finisce spesso e volentieri col crearsi un sacco di antipatie , ma - con il suo fare insieme spaccone e schivo, molto ironico e autoironico - arriva sempre in fondo alle sue missioni.

    zztop nasce come protagonista di un racconto del drago rosso dal titolo " digerire innanzitutto i miei bocconi amari ", un thriller alla cinese ambientato in Italia. "Volevo farne un personaggio un po' irreale, sul tipo di zizzanio zizzi - spiega lo stesso drago rosso - gli ho attribuito tutti i difetti del pongista italiano, ma anche tutti i pregi e ne è venuto fuori un tipo onesto, che si batte per la giustizia, ma è pasticcione; un personaggio abbastanza forte, tutto sommato divertente e un po' strano. Direi che è un personaggio simpatico, molto ben definito. Mi è piaciuto e ne ho fatto uno dei protagonisti di un altro romanzo, "alcazerzer ", e poi l'ho fatto tornare per una terza volta ne "Il giorno del drago". Quanto alla scelta del nome, il dragorosso spiega: "In genere i pongisti si chiamano per nick. E così ho voluto che il nome di zztop non apparisse mai. Non solo. Nessuno degli altri pongisti viene mai chiamato per nome, solo per cognome o soprannome. Questo ci obbliga a studiare tanti meccanismi di sceneggiatura, ma ci diverte anche molto: basta pensare a quello che dobbiamo inventarci per fare in modo per chiamarlo col suo vero nome !".
    Per il nick, invece, un riferimento c'è: "zztop è unnick del Sud, il sud del rock sudista mi piaceva - svela il drago rosso - e anni fa ho conosciuto un gruppo che si chiamava così". zztop ha ispirato anche zzflop, che ha sceneggiato e disegnato il "bizzarro pongista" in una striscia a fumetti.

    Infine l'approdo, sofferto ma vincente, su noto blog. Il progetto blog-fiction - affidato alla regia degli smananetti Bros prevedeva originariamente la realizzazione di sei interventi con botta e risposta , così illustrati all'epoca dall'ideatore e story editor drago rosso. Oltre a Il giorno del drago: "Febbre gialla del drago (che diventerà Vendetta cinese) è una storia sulla potenza della pingpongmania cinese; Pilastro (che diventerà In trappola) racconta del più grande sconfitta elettorale di tutti i tempi; Operazione Zero si svolge nell'ambiente sommerso del mondo dei blog e dei forum; il tema affrontato da dragone (che diventerà Magia rossonera) è la realta' della prostituzione legata ai voti ..; infine Luce rossa non ancora pubblicato che sara' la consacrazione dello sputtanamento di zztop per merito della luce rossa quella unica e insindacabile del dragorosso
    Sempre nelle intenzioni originarie zztopo avrebbe dovuto avere una spalla femminile fissa, ... "Doveva essere ramba - precisa il dragorosso- ma lei, dopo avere letto il primo intervento del suo creatore , ha abbandonato la discussione .
    Così con i registi smananetti Bros abbiamo pensato di mettere una donna diversa per ogni postata !"

    Terminata la scorsa settimana la messa in onda della fiction di zztop , per altro ridotta a due sole puntate e trasmessa in strani orari , il dragorosso non ha avuto alcun ripensamento sulla decisione di postatare la distruzione dell'immagine di zztop , giustificato in modo poco credibile con esigenze di digestione , che però - chissà perché - non colpiscono mai i sontuosi protagonisti di altri e ben più dozzinali e inguardabili prodotti del piccolo mondo pongistico italoico fatto da italieni . Abbiamo lanciato allora una grande mobilitazione dei fanZZ, per far sentire al drago rosso la nostra voce e tutta la nostra indignazione: il "servizio pubblico" non può permettersi di trattare in questo modo una dei personaggi più originali del pingpong italieno (largamente apprezzat anche all'estero)


    anteprima


    Protesta Fase 1

    Valanga di mail ai vertici dei vari blog e forum
    La prima fase della protesta è consistita nell'invio di una valanga di mail con lo slogan
    "un opinionista misterioso non puo' perseguitare zztop" alle caselle di posta dei servizi di ascolto e ai vertici .
    L'azione è perfettamente riuscita: è stata rilanciata da diversi mezzi di informazione, alcune caselle sono andate in tilt e, i vari admin , hanno convocato i vari moderator per ribadire il loro pieno sostegno .


    nota dell'autore

    Quanto narrato è opera di fantasia.
    Ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti è puramente casuale.


    Edited by zztop° - 24/12/2012, 10:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    spadaccino

    Group
    Member
    Posts
    2,096
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Conobbi ZZtop in un thread scritto in una notte di mezza estate.
    Ricordo che si era verso giugno 2011, io avevo da poco fatto apparizione sulle scene forensi come ZORRO e mi cimentavo nell' intervenire alla mia maniera sul topic delle wild card per giovani pongisti che egli aprì magistralmente e condusse fino a quando non fu giustamente chiuso da GIORNO per Off Topic.

    Questa decisione fece andare su tutte le furie ZZtop che minacciò di abbandonare il forum.
    Ricordo che speravo ardentemente mi lasciasse la scena tutta per me, invece a causa di un MIO intervento riparatore non se ne fece NULLA.
    (disse che avrebbe DESISTITO dai suoi propositi se qualcuno avesse scritto nel REPARTO MERCATINO che lo stesso NUOCEVA alla salute di quei poveri mentecatti, e io prontamente lo scrissi )

    Fu così che nacque una sorta di complicità di MUTUO INTERVENTO noto ai più come Banda UGF che reclutava adepti su adepti ma anche nemici su nemici.
    A ZZtop fu dato l' incarico, sotto MIO suggerimento, di POLIZIA MILITARE dell' associazione, un suggerimento veramente sciocco, non c' è che dire.

    Con l' approssimarsi dell' estate fu nuovamente colto da RAPTUS diserzionista e abbandonò baracca & burattini dopo aver salutato CORDIALMENTE GIORNO e i suoi accoliti.

    Finalmente si era TOLTO DALLE BALLE.

    Stemmo (o stettimo ) un' estate in santa pace, via lui e in vacanza tanti altri non scriveva quasi nessuno, una NOIA che non vi dico...
    Poi dopo che avevo passato nottate a scrivere il suo EPITAFFIO per convincerlo a tornare tra noi ecco che una bella mattina si ripresenta come se NIENTE FOSSE...
    Quanto tempo sprecato a scrivere da parte mia...

    Ricominciò la stagione e la Banda UGF si cementò sempre più e più si cementava e più veniva attaccata...
    E fu così che avvenne la SCISSIONE...

    Raccattammo le nostre povere cose e alla CHETICHELLA, ma neanche poi tanto, ci trasferimmo in gran SEGRETO in un' isola deserta che COLONIZZAMMO e POPOLAMMO in men che non si dica.
    Nei nostri piani speravamo di far perdere le nostre tracce ma quello SCIAGURATO del TINAZZI fece la soffiata ("non dimenticate di portare con voi ZZFLOP" ) e così ce lo ritrovammo nuovamente tra le balle.
    Fummo costretti a far buon viso a cattivo gioco, così gli dedicammo un paio di sezioni e lo lasciammo libero di SCORRAZZARE in lungo e in largo.

    Li si trasformò in una specie di PENELOPE moderna, costruiva di notte e DISFACEVA di giorno o viceversa, non ricordo bene, so solo che fu uno dei principali artefici della FIORITURA di quel posto arido e deserto.

    La nostra AMICIZIA si consolidò a tal punto che un DIALOGO SOBRIO tra noi divenne famoso e fu portato alla ribalta delle cronache locali e nazionali.

    Ma qualcosa si incrinò e fu così che dopo non molto le nostre strade si SEPARARONO, io nuovamente ESULE e ramingo per le vie di DAMASCO, lui irriducibile come un capitano che non abbandona la sua nave e piuttosto che farla cadere in MANI NEMICHE la fece affondare.

    Affondata la nave ZZtop tornò alla sua vecchia dimora mentre ZORRO scoprì un nuovo mondo da colonizzare e per un pò di tempo nessuno seppe nulla dell' altro...
    Poi la voce si sparse e fu resa pubblica la LIETA NOVELLA che c' era una TERRA PROMESSA dove mettere radici, solo che la sequenza degli eventi prese in CONTROPIEDE ZZtop che non sapendo che pesci pigliare rinunciò alla pesca e decise di andare a caccia.
    Nel frattempo il PICCOLO MONDO ANTICO era cambiato parecchio, erano quasi spariti del tutto i rompiballe ma anche gli animatori e così quella terra era diventata improduttiva, soprattutto per LAVORATORI instancabili come lui, mentre la TERRA PROMESSA (detta MULINO BIANCO ) prometteva bene ma era un pò moscia, e così una bella mattina ZZtop pensò bene di movimentarla tirando fuori una storia vecchia su un gran bel telaio Nittakus, detto Rutis che ZORRO non gli aveva ancora pagato.

    Che fretta c' era? Avrei saldato in primavera!
    E così con le GIUSTE rimostranze di ZZtop i due tornarono in contatto.
    Ma i conti non erano finiti, si sa che non tornano mai e quindi i contatti dapprima flebili, poi man mano sempre più frequenti e anche BURRASCOSI (non vedo l' ora di poterti dare spiegazioni, vedrai quando ci vedremo quante te NE DARO'... ) finchè una mattina che può definirsi STORICA a tutti gli effetti, egli ruppe gli indugi e SCESE IN CAMPO assumendo il nome di ZZtopO (de gustibus ) e prendendo possesso di suoi vecchi domini.

    Il resto è ormai storia nota: alle elezioni con una MAGIA stupisce tutti e vota per l' etablissement attirandosi le IRE e i malumori di tanti che NON HANNO COMPRESO che il FINE GIUSTIFICA I MEZZI e che quindi con PIACENTINI nei quadri dirigenziali e BOOM BOOM finalmente preso in considerazione a livello nazionale la mossa è stata GIUSTA e VINCENTE.

    Immagino sia stata una decisione SOFFERTA ma PONDERATA, io al suo posto avrei fatto lo stesso, quindi massima solidarietà.
    Non contento questo grandissimo VOLTAGABBANA è riuscito nell 'impresa di far perdere le staffe ad una persona MITE come il DRAGO ROSSO che a memoria d' uomo mai si era scagliato con violenza su qualcuno.
    Non che ci abbia capito molto sulla questione, pare sia tutto nato per un diritto di royalty sul DRAGHETTO del lago d' Orta diventato famoso negli anni 80 perchè voleva fare il POMPIERE...
    Mi pare si chiamasse GRISOU...

    Il resto lo scopriremo SOLO VIVENDO...

    Quanto narrato è accaduto realmente.
    Ogni riferimento a cose, persone o fatti realmente accaduti è puramente voluta, solo un pò manipolata per lasciare il lettore con un tremendo punto interrogativo: ma cosa avrà voluto dire ZORRO?


    Non lo so...
    Se qualcuno riesce a scoprirlo mi contatti al più presto tramite MP, sono impaziente di saperlo anch' io...

    uno ZORRO alla vecchia maniera... :rolleyes:

    Edited by ZORRO^ - 24/12/2012, 17:04
     
    Top
    .
  3. zztop°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


    caro zorro ... grazie dell'attenzione questa la mia strenna di natale per te .... :P :P

    zztop non puo' votare caro zorro ....zztop non puo' votare per il semplice motivo che solo da novembre 2012 ha una carica in societa', non ne volevo di cariche io sto bene a fare quello che so fare bene , il funny center , promuovere e portare adepti.....il resto per me è noia ....

    la scelta del voto non è stata quella detta da te , è stata un altra , io in primis come ricordi dal grovia lanciavo urla di dolore per una non campagna elettorale......sin da un anno fa.....poi pian piano ho voltato pagina, se devo votare ....devo essere convinto .....

    cè una assemblea che si è riunita si è confrontata si è deciso.....AMICIZIA E RISPETTO .... noi ci crediamo .....

    cavoli se sta attapirato.....il della vega ce lo hai li sotto mano ? tienilo pronto ..... zztop rispondo solo da mulino bianco ...da ora in poi...
    di la se è il caso rispondero' con nome e cognome appena mi abilitano.....ma col nome e cognome .....poi son diverso .... ;)

    quindi hai l'esclusiva di zztop che replica al delirio di uno che non accetta ragioni e che .....fa tanta tanta pubblicita' alla purga e ai digestivi.....

    buone feste zorro ---- ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    spadaccino

    Group
    Member
    Posts
    2,096
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Caro ZZTOP°
    Ti dirò: ho seguito la vicenda del DRAGO ROSSO e soprattutto le ultime sue due risposte mi hanno PERPLESSO...
    Mi è sembrato un pò INCERTO come grinta, almeno rispetto al suo STANDARD, quasi sulla difensiva giustificativa, e questo contrasta col personaggio che si è costruito...

    In attesa di leggere quanto avrà da dire sul tuo conto...

    In ogni caso conoscendo la tua caratura immagino che prima di SPUTARE SENTENZE bisognerebbe fare un' analisi più accurata, onde evitare GAFFE & INESATTEZZE...

    Curiosity killed the cat... :testat:
    Non ci sono più i DRAGHI ROSSI di una volta...

    Buon Natale e Buone Feste... sobrie ovviamente... :D

    uno ZORRO sempre sobrio... :rolleyes:
     
    Top
    .
  5. zztop°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :rolleyes:

    caro zorro , per me è molto semplice dal grovia in dicembre o gennaio ho iniziato a lamentare la assenza degli alternativi...ho scritto perchè non avrei votato , peccando di presunzione perchè io non voto,ma diciamo smettendo di promuoverla ...punto...

    trovami un venditore che non si lamenta se deve vendere un prodotto in cui NON crede .....indi per cui ...

    poi se mi tira in ballo il costantini..e che diamine.....mica è mai uscito il suo nome.... e allora ?

    costantini si è presentato ? è stato nominato ? non mi pare ......quindi .....

    sul grovia ho narrato la storia del drago rosso e come son arriìvato al logo....

    come dice la mia firma in altrove ... " son ironico ma non scherzo affatto.. "

    non mi si prende sul serio e che vuoi da me ?

    forse dovevo porpio essere un pecorone e seguire il gregge e crederci ....ma non son cosi'.....

    è piu' forte di me !!

    ti saluto citando curzio malaparte ( cambio due paroline perchè magari qualche animo sensibile sta male toccando la politica VERA )

    "cosa volete che me ne importi che gli italiani pensano di me ?

    i " federali " mi detestavano ... gli "alternativi " mi detestano

    e allora ?è molto significativo che dimostrino tanto interesse per me , sia gli uni che gli altri ..
    "



    qua scrive zztop con tutto il contorno che lo caratterizza...di la se mi abilitano nome e cognome e la cosa cambia.... ripeto sempre ne ho voglia ....dipoende stiamo a vedere perchè ovvio poi a lui sara' chiesta una cosetta... e poi vedremo ....

    scusa la mulino cè della citrosodina ? pesantezza di stomaco... ;)

    Edited by zztop° - 25/12/2012, 17:59
     
    Top
    .
  6. zztop°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di prossima apertura la sede del pingpongdragonero,

    Associazione Sportiva Dissidenti ...


    561599_10151280141423728_1546864128_n


    ps non fatevi ingannare la faccia da pirla della locandina non è la mia ...


    "cosa volete che me ne importi che IL DRAGO ROSSO pensa di me ?

    i " federali " mi detestavano ... gli "alternativi " mi detestano

    e allora ?è molto significativo che dimostrino tanto interesse per me , sia gli uni che gli altri .."


    Edited by zztop° - 27/12/2012, 15:34
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    spadaccino

    Group
    Member
    Posts
    2,096
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Non ho ancora ravvisato cenni del DRAGOROSSO in risposta annunciata a ZZtopO, quindi ho pochissimi elementi per giudicare quanto richiestomi, tuttavia mi sono fatto una mia opinione che esporrò, certo che la leggerà anche il nostro ospite visto che è stato lasciato un LINK che porterà qui il DRAGOROSSO.

    Ho sempre seguito le vicende in casa COSTANTINI nel suo BLOG e quindi conosco il personaggio DRAGOROSSO che inizialmente avevo identificato nel BOZZA giocatore (che ha prontamente negato )

    L' ho spesso letto SCAGLIARSI contro il NULLA BIANCO ma come dargli torto?
    Il NULLA COSMICO adesso dice una cosa, e dopo 10 minuti dice l' esatto contrario, è uno sport che gli piace...
    Mi fermo qui perchè sul NULLA COSMICO ho parecchie cosette da dire ma in un TOPIC all' uopo
    (che anticaglia ho tirato fuori... :D )

    In questa situazione mi è parso si sia esposto con troppa SICUREZZA, senza ponderare troppo su quanto ESPRESSO, e ho la sensazione che abbia la sensazione che la cosa gli stia sfuggendo di mano.
    Così si spiegherebbero alcune VIRATE, tuttavia all' incrocio risulta sempre dietro in questo MATCH RACE molto incerto.

    Mentre scrivo mi chiedo: ma perchè sto scrivendo quello che ho appena scritto? <_<
    Cosa c' entra col racconto?
    Cosa centra ZORRO?
    Mi sarà venuta la SINDROME da NULLITA' COSMICA che se non scrive qualsiasi cosa dappertutto, purche scriva, non trova pace?
    In tale deprecabile caso BANNATEMI subito e senza esitare... :colpev:

    Un pensiero voglio comunque lasciarlo.
    Per quale motivo il TOPASTRO MALEFICO dovrebbe essere esecrato dagli onesti e inviso agli stessi delinquenti solo perchè ha dichiarato che se avesse potuto avrebbe votato chi ha poi votato il suo partito?

    E' come se io avessi un buon amico e lo buttassi a mare solo perchè dopo le elezioni politiche avesse votato destra/sinistra mentre io mi aspettavo votasse sinistra/destra...

    Era mio amico prima, lo è ancora, ha solo SBAGLIATO a votare, :P poveretto, mica posso mettergli la croce?
    Mica tutti sono PERFETTI come me? :rolleyes:

    Dicevano gli antichi che la sapevano lunga:
    un cavolo + una pera = un cavolo + una pera, cioè non è possibile sommare le pere con le mele...

    Chissà se il CONTADINO l' ha capita, questa ...

    uno ZORRO sibillino... :wacko:
     
    Top
    .
  8. zztop°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Favola di Natale (racconto ping-pong)

    Il protagonista DragoRosso è un intransigente idealista, che pretende di comportarsi senza ipocrisie e senza piegarsi a compromessi, incapace di conciliare i propri principi etici con le consuetudini sociali.

    Simpatizzante di zztop , un quaquaraqua un po' civetta ed amante della mondanità, cerca di convincerlo a rinunciare al mondo a cui è abituato.

    Alla fine la differenza dei due caratteri e modi di vivere porterà alla conclusione della relazione ed il deluso Drago Rosso , deciderà di espatriare.

    Altro personaggio principale di quest'opera è zorro .
    zorro si contrappone dialogicamente al Drago Rosso, insensibile al fantasioso dover essere reclamato ad ogni piè sospinto dall'amico moralista, si ostina a restare ancorato alla realtà, affermando che il mondo con i suoi difetti non si può cambiare e quindi l'unico modo per vivere bene in questa società pervasa da immoralità e dissimulazione è l'adattamento a questo mondo fittizio.
    La commedia finisce con zztop che ripudiato da tutti, abbandona la societa mondana in cui si trovava e si ritira per una vita solitaria.

    "cosa volete che me ne importi che IL DRAGO ROSSO pensa di me ?

    i " federali " mi detestavano ... gli "alternativi " mi detestano

    e allora ?è molto significativo che dimostrino tanto interesse per me , sia gli uni che gli altri .."



    sono aperte le iscrizioni 20113 al

    pingpongdragonero

    asociazione sportiva dissidenti scomunicati


    untitled





    in anteprima il nuovo robot dato in dotazione ai nuovi apprendisti

    atr_cavallo


    Edited by zztop° - 28/12/2012, 09:18
     
    Top
    .
  9. zztop°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pausa alkazeZZer .....troppi bocconi amari.....

    quindi rimediamo....



    vomito_ergo_sum


    Attenzione: si raccomanda la visione ad un pubblico adulto, data la natura delle immagini contenute.

    la segreteria del pingpongdragonero,associazione combattenti e reduci scomunicati vi augura una buona lettura !!!

    A VOI !!!!

    A NOI LO USANO ALTRI ...
    SIA MAI DETTO CHE MI FANNO POI TOGLIERE ANCHE IL DRAGONERO E IL CAVALLO D'ACCIAO !! ;)
     
    Top
    .
  10. zztop°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le innumerevoli mail di protesta ricevute dai nostri sostenitori riguardo il cambio di nome , mi hanno portato a contattare heidi, il mio compagno di merende nonchè mio scudiero nelle terre del barolo, con orgoglio vi annuncio che la squadra si chiamera'

    pingpongdragoroZZo


    Foto_Sketcher_561599_10151280141423728_15468641
     
    Top
    .
  11. Martino Mistero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come al solito quando zi zi top dice una cosa e' quella...
    Ora che il suo ex amico draghetto rosso gli da la caccia si rifugia qui in cerca della spalla amica visto che il suo fedelissimo pinotto non pronuncia una minima parola in suo sostegno.
    D'altronde, come ha fatto con il voltagabbana elettorale, ora si sta mostrando con voi amico dopo avervene dette di tutti i colori..
    W la coerenza..... Ora chiaramente vi appiopperà la storiella dei 12 condomini che usa per giustificare i suoi improvvisi cambi di opinione...
     
    Top
    .
  12. zztop°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    et voila' eccoti qua ben trovato .....

    quando zorro serve non cè mai .....
    quando il qudino serve non cè mai....

    e mi tocca ciucciarmi da solo il martinello ...bello bello ...

    zzfondatoredelpingpongdragoroZZo....scomunicato, vilipeso, e pure con problemi di digestione di recente....

    cè qualcuno in platea che reclama il roZZo ? ;)

    qualcuno ha un akkazzezzer ?

    tra un po' servira' pure la euchezzina...

    ps martino tu lo sai che la tua venuta fara' di sicuro ingelosire qualcuno.... :o: :( :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  13. ZZFLOP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    BelliZZimiZZimo!!!
    Ziamo di nuofo tutti riuniti!!

    Venghino siori e siori, il cirko riapre i battenti!!


    forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130

    Hei admin ma kuando kafolo è poZZibile afere la faccina ke rotola ke ogni folta defo skrifere un romanZo?

    Ekkekkakkien!!!


    forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130
     
    Top
    .
  14. zztop°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    o ca ZZ o ...una discussione cosi' seria, con una tematica altrettanto seria, piena di spunti di riflessologia che neanche la piu' argonauta delle massaggiatrici che frequento saprebbe decifrare ....

    flop scusa siamo tutti riuniti chi ?


    :D :D :D :D :D

    zzfondatoredopolacacciatadall'olimpodelpingpongdragoroZZo ...

    @ zzflop per favore ora lo stemma del dragorosso prima versione col cappello da mago zurli' me lo rimetti nell'avatar......ora sei autorizzato , il pingpongdragorosso.....non mi appartiene piu'..... :P :P :P :P :P :P :P :P :P
     
    Top
    .
  15. ZZFLOP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GraZZie per l'autoriZZaZZione ma io mi autoriZZo da me medeZimo

    forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130

    Ma se te medeZimo non ti inkakki un pokino ke gusto cè?

    forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130
     
    Top
    .
33 replies since 24/12/2012, 10:18   653 views
  Share  
.