il personaggio zztop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Martino Mistero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Eccoli, ora sono diventati amici pure loro...
    Che ridere!!
     
    Top
    .
  2. GEPPO1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (ZZFLOP @ 29/12/2012, 18:16) 
    Hei admin ma kuando kafolo è poZZibile afere la faccina ke rotola ke ogni folta defo skrifere un romanZo?

    Condivido in pieno! Ma un piccolo "perpiacere " come ti suona, amico Zzflop?
    Fai il bravo :colpev:
    Ciao ciao :)
     
    Top
    .
  3. ZZFLOP
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    futuro

    aZino! ZZflop niet amici. Zolo estimatori!

    forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130 forum_simp0130
     
    Top
    .
  4. Martino Mistero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zi zi top, non dedichi un capitolo al personaggio qdl? Anche lui, mesto mesto, si è convertito all'amoreperilpingpong... Solo che non potendo comandare tutti a bacchetta se ne sta buonino buonino nel suo angolino e non si degna nemmeno di mettere una buona parola per il suo amicone fedele che è alle prese con il fuoco rosso..
     
    Top
    .
  5. John Locke QDL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A questo punto è rimasto un solO individuO che può nutrire un'antipatia cosi' viscerale ed un intimo (e malato) desiderio di rivalsa nei confronti del duo zzdl. Motivo in più per continuare ad ignorarlO come si ignora un ghiacciolo nel freezer a Natale.
    Torno nel mio angolino, buone feste a tutti
     
    Top
    .
  6. zztop°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    stiamo sui gabaZZiZZi cosi' tanto caro qudiellino ?

    dici che ha manie di persecuzione che si trasformano in persecutorie persecuzioni ?

    :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    Top
    .
  7. GEPPO1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho capito se state scherzando o fate sul serio, nel dubbio siccome voglio divertirmi anch'io per una volta racconterò una favola: tocca anche a me.

    C'era una volta un piccolo forum che fu chiamato mulino bianco, un bel nome che suonava amichevole.
    Tutti gli abitanti del mulino bianco erano simpatici e pacifici e l'amministratore, un tipo socievole anche lui, chiamato Geppo, si divertiva con loro.
    Geppo era contento e felice ma poi qualcuno pensò di rovinare l'atmosfera con provocazioni di cui non se ne sentiva il bisogno.
    In tanti cominciarono a rattristarsi e anche Geppo finì per intristirsi, pregò loro di smettere, ma loro niente, e così alla fine fu costretto a SCACCIARE i provocatori.
    Questo lo rese ancora più triste perchè lui non voleva diventare cattivo, non voleva fare l'amministratore ma il boss lo costrinse perchè un'altro aveva rifiutato e così dovette fare il suo dovere.
    Fu così che vissero tutti INFELICI e SCONTENTI.

    Voi non volete che la storia finisca SENZA lieto fine, nevvero?

    Ragazzi fate i bravi che sennò la befana vi porta il carbone!!! :ph34r:
    Ciao ciao :)
     
    Top
    .
  8. rico60duebis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la storia è già finita.

    ipocrisia e pirlaggine hanno preso il sopravvento e , ormai, a parlare sono spesso personaggi con doppie e triple identità che farebbero più bella figura a starsene zitti.
    Giocano anche a ping pong ? Amano questo sport ... o amano se stessi od un loro personale, egoistico, edonistico egocentrismo ?

    io io io io io ....... ho fatto, ho detto, avrei fatto, vi dico ......

    Io non ci gioco a ping pong ma penso di aver amato questo sport non meno di questi personaggi e sicuramente più di chi gestisce attualmente la baracca.
    Giusto ci si faccia condurre da chi si è in passato difeso o recentemente votato. Viva la democrazia.

    Per quanto mi riguarda Infatuazione finita ... e solo di questo posso ringraziare molti di questi personaggi.

    Il ping pong resta un bel "gioco", giusto lo si torni a giocare in parrocchia ... e la strada imboccata è , penso, quella giusta.

    Quanto a questo forum :
    peccato ... come ho già detto ... era un bel forum.

    Auguri a tutti, pirla e ipocriti compresi.

    Edited by rico60duebis - 30/12/2012, 13:54
     
    Top
    .
  9. Martino Mistero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ricordo che per lungo tempo almeno due forum pongistici sono stati invasi dalla sua poco elegante,per usare un eufemismo, guerra personale con un'altro utente.... Il fatto che ora lei faccia il purista scandalizzato questo si che risulta ipocrita.

    Chiedo comunque cortesemente di essere abilitato alla sezione fight club in modo da non disturbare la presunta armonia attuale.
    Grazie
     
    Top
    .
  10. GEPPO1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La richiesta mi sembra in linea con le direttive dell' Amministrazione.
    Ti ho appena abilitato.

    Ricordo a tutti che il Fight Club è stato organizzato in modo da discutere e possibilmente risolvere CONTROVERSIE e questioni personali, pur mantenendo all'interno un DECORO consono alla propria persona.
    Nell'eventualità si volesse "discutere " con (o contro ) qualcuno, questi DEVE essere avvisato tramite MP o nella sezione NEWS, DUBBI, COMMENTI, LAMENTELE, nel caso questi non fosse abilitato, può farne richiesta come da procedura.

    Litigate pure, ma zitti zitti.
    Ciao ciao :)
     
    Top
    .
  11. rico60duebis
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Carissimo.
    la mia/nostra tenzone non riguardava altri se non il TTTORINO, DI NAPOLI e LA CAF ( FEDERAZIONE ?).
    Altri si son sentiti in dovere, e penso nessuno glielo avesse chiesto, di difendere indifendibilmente l'indifendibile e "gli indifendibili".

    Perche' ? boH!
    In modo morboso ? si
    Che ne abbia io personalmente subito il contagio ? Certamente si ... e di questo me ne dolgo ma non mi piace si cerchi di insozzare il comportamento mio e dei miei figli ( ne siamo usciti perfettamente puliti) facendo apparire candidi chi candido non e' ( ne sono usciti deferiti ... in attesa, penso, di prescrizione).

    Gli auguri ?
    Diciamo che me li son fatti a me per primo in qualità di pirla e magari anche purista. Vuoi che mi consideri anche ipocrita ? Se ti fa piacere mi sta bene anche questo ( già me lo ero dato da solo aprendo specifica discussione su altro forum).
    A te li faccio volentieri per secondo.

    Ancora auguri.

    PS

    sul fight non ci vado, primo perche' non credo ce ne sia ragione, secondo perche' complesso ( MP e cose varie non le so ne voglio gestire), e terzo perche' la mia era una fugace riapparizione per esprimere lo sconforto per le sorti ed il futuro di quello che consideravo un bel forum. ( chiaramente spero di sbagliarmi .... e visto che mi capita spesso la speranza può sopravvivere).

    chiaro che non replicherò

    Edited by rico60duebis - 30/12/2012, 16:48
     
    Top
    .
  12. GEPPO1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Amico Rico60duebis trovo la tua una risposta intelligente sotto ogni punto di vista.
    In ogni caso per evitare che la discussione degeneri (senza fare alcuna accusa di colpa a nessuno) ti ho abilitato alla sezione protetta.
    Da questo momento dovrebbe esserti visibile e accessibile.

    E' un tuo DIRITTO ignorarla, leggerla, frequentarla, rispondere.
    Buon proseguimento che ti auguro sereno e piacevole
    Ciao ciao :)
     
    Top
    .
  13. zztop°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che ca ZZo ci fate nel mio racconto di ping pong ?

    CE NE è GIA' UNO CHE è LA LUCE ........ NON HO BISOGNO DI ALTRI CHE FACCIANO I RIFLETTORI !!!

    non iniziate per favore a rompermi le palle con lezioni di morale, di comportamento o quant'altro !!

    ce ne è gia' uno che dispensa perle di saggezza senaza sapere un beneamato ca ZZ o !!!!!

    pieno di se , e convinto del detto o con me o contro di me !!!

    CHIEDO IMMEDIATAMENTE LA PULIZIA TOTALE DA QUESTA INVASIONE BARBARICA.....

    OGNUNO AMA A MODO SUO , Cè CHI AMA UNA DONNA COI FIORI , Cè CHI LA PRENDE A CALCI IN CULO E DICE CHE è AMORE .... ( non voglio offendere nessuna donna è solo un esempio ...)

    PERTANTO NON PARLATE A ME DI AMORE PER IL PING PONG ......

    SE VOLEVO ESSERE SERIO AVREI FATTO SCRIVERE L'INTERVENTO DA UN PROFESSORE DI ETICA E MORALE !!


    GEPPO SAI COME USARE IL FORCONE ? :o: :o:
     
    Top
    .
  14. Martino Mistero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (John Locke QDL @ 29/12/2012, 21:09) 
    A questo punto è rimasto un solO individuO che può nutrire un'antipatia cosi' viscerale ed un intimo (e malato) desiderio di rivalsa nei confronti del duo zzdl. Motivo in più per continuare ad ignorarlO come si ignora un ghiacciolo nel freezer a Natale.
    Torno nel mio angolino, buone feste a tutti

    Non pensare di capire chi sono io, pensa a capire chi sei tu.
     
    Top
    .
  15. John Locke QDL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martino Mistero @ 2/1/2013, 20:57) 
    Non pensare di capire chi sono io, pensa a capire chi sei tu.

    Ma non dovevi andare nel fight club?
     
    Top
    .
33 replies since 24/12/2012, 10:18   656 views
  Share  
.