COMMENTI

Spazio alla Fanta-sia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone Cerza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono sempre io a fare da rombiballe di turno :D...
    L'anno prossimo, tra le varie migliorie, ci dobbiamo mettere pure un SUPER TEAM mega numeroso che metta i risultati il prima possibile :D, o voi (geni di programmazione, sicuramente non io) vi dovrete invetare uno script semi automatico che prende direttamente i risultati dal Portale Fitet :P
    Dai che è Giovedi e mancano i risultati di sabato scorso..siamo in ansia :D
     
    Top
    .
  2. Luigi Vallome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, dobbiamo trovare un metodo più veloce. Ma essendo noi in due, uno studente a un lavoratore, ed essendo i procedimenti abbastanza lunghi e talvolta ostacolati dai ritardi nella pubblicazione dei risultati sul portale, ci va parecchio tempo.. Appena finirà questa stagione ci metteremo all'opera per trovare un modo di far avere i risultati il prima possibile.. Comunque sta sera Adriano pubblicherà i risultati ;)
     
    Top
    .
  3. f-red
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono in ansia da ultima giornata!! :D :D
    Comunque il fanta tt è stato davvero divertente, assolutamente da ripropoporre per la prossima stagione
     
    Top
    .
  4. Luigi Vallome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiediamo scusa.. Questa giornata abbiamo lavorato bene, già lunedì avevamo tutti i risultati inseriti,ma sul portale ne mancano ancora e ci impediscono di continuare.. Appena disponibili verranno pubblicati!
     
    Top
    .
  5. Luigi Vallome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La faccenda è la seguente : Zorro ha schierato alcuni giocatori impegnati nei play off, chebquindi hanno disputato più incontri di campionato (circa 4 a testa). Visto che il regolamento non prevedeva questeventualita (che verrà considerata l'anno prossimo) abbiamo deciso di fare la media di tutti i punteggi che i giocatori in questione fanno nelle varie partite. Visto che alcuni risultati mancano ancora online e visto che molti aspettano l'esito dell'ultima giornata, abbiamo deciso di considerare validi solo gli incontri i cui risultati saranno disponibili sul portale entro domenica 26 alle 23:59. Ci Scusiamo per l'inconveniente

    Intanto stiamo già pensando alle modifiche da fare per il prossimo anno, e abbiamo appena partorito l'idea dei Fanta Campionati Italiani di categoria. Quindi restate connessi, per cercare di vincere altri premi a giugno!!

    Edited by ttcaraglio - 24/4/2015, 23:59
     
    Top
    .
  6. Il grande THOR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah, ecco perché questo ritardo: colpa dello spadaccino :D
    Poco male, l'attesa ne è valsa la pena visto che ho vinto il mio girone :banan: , ma volevo farvi i complimenti per l'organizzazione e per come li avete organizzati, molto più intriganti rispetto all'anno scorso (non me ne vogliano i precedenti organizzatori :) )
    Ho letto anche della novità per il prossimo anno di una serie differente, non oso immaginare cosa stiate approntando :o:
    Se organizzate i Fanta Campionati Italiani penso di aderire, anche se non so cos'è, ma saranno sicuramente interessanti :inch:
     
    Top
    .
  7. GEPPO1971
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Complimenti a tutti per l'impegno messo in campo..ehm! sul tavolo ^_^ e supercomplimenti agli organizzatori per la meravigliosa creatura partorita :inch: .
    Un'edizione avvincente ed emozionante, incerta fino alla fine, mi spiace solo di aver fatto la figura dell'incompetente :testat:
    Non che non lo sia :( ma speravo di far meglio. Colpa dei miei avversari, agguerriti e preparati :exult:
    Ciao ciao :)
     
    Top
    .
36 replies since 2/1/2015, 11:24   345 views
  Share  
.