COMMENTI

Spazio alla Fanta-sia!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ttcaraglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    monsieur lapalisse ti farebbe un baffo, eh?!? :P

    per dirla in francese: a chi tocca nun se 'ngrugna :shifty:
     
    Top
    .
  2. akirak
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Evvai, finalmente un risultato degno di nota :P
     
    Top
    .
  3. Luigi Vallome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mammamia, dopo due punteggi in negativo e due sconfitte nelle prime due giornate non speravo nemmeno di arrivare a questo punto da primo classificato sia nel girone che nell'assoluto! E peccato che akirak ha fatto un punteggio così alto, altrimenti vincevo un altro premio di giornata!
     
    Top
    .
  4. Simone Cerza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo appunto :il campionato di A1 è finito, e io ho avuto la possibilità di usare i Pro per la volta solamente ora a campionato finito. Diciamo che rispetto agli altri giocatori ho avuto uno "svantaggio".. Magari possiamo fare in modo che i Pro possano essere scelti solamente nella prima fase del Fanta te, oppure dividere ulteriore i pro in Pro e giocatori di A1, un qualcosa di simile comunque sia.
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  5. Luigi Vallome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I pro comprendono 1^ e 2^ categoria, ne trovi in abbondanza fino alla B1!
     
    Top
    .
  6. Simone Cerza
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Luigi sono superdaccordo che ne trovo in abbondanza fino alla B1, ma convieni con me che tutti quelli che hanno avuto i Pro nelle prime 7 giornate hanno potuto schierare i giocatori di A1, mentre chi se li ritrova (per la prima volta, aggiungerei) dall'8ttava giornata in poi, non può schierarli?
    minimo che sono, sono 21 giocatori (non sono tanti), ma posso dire di aver avuto una scelta inferiore rispetto a tutti gli altri FantaGiocatori?

    Allora, fare in modo che, entro la fine del campionato di A1, tutti i FantaGiocatori abbiano avuto almeno una volta la possibilità di usare i Pro, cosi siamo tutti allo stesso livello.

    Quest'idea del FantaTT è una cosa molto bella, se l'anno prossimo riusciamo ad allargarla ad un pubblico maggiore, deve essere esente da queste piccole critiche (che ci stanno, non è che sono trascurabili), tutto qua :)
     
    Top
    .
  7. Luigi Vallome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo capito bene, scusami.. Cercheremo di fare il calendario in modo che prima della fine dell'A1 tutti abbiano usato i pro l'anno prossimo, a qualcuno capiterà di usare per la seconda volta i pro e non poter scegliere i giocatori dell'A1, ma solo se sarà la seconda volta.. Comunque siamo ben contenti di ricevere critiche, così da poter creare un Fantatt a prova di proiettile
     
    Top
    .
  8. Simone Cerza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bene, ora si che ci capiamo :)
    "usare tutti i Pro almeno una volta prima della fine del campionato di A1" è d'obbligo... Poi bisogna rivedere un attimino come vengono distribuire le categorie...
    Non deve capitare, secondo me, che io usi due volte lo stesso tipo di categoria senza aver prima usato tutte le altre :)
     
    Top
    .
  9. ttcaraglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ho fatto io il fcalendario e la distribuzione delle fcategorie praticamente la sera prima che partisse tutto... mea culpa, ma non sono riuscito a fare di meglio. credimi che ho fatto in maniera assolutamente casuale l'abbinamento e non m'ero accorto che tu (e il grande thor) avreste utilizzato i pro solo a fase a gironi di "serie a" terminata.
    ci proveremo, ma non sono certo si possa fare quanto chiedi. già per fare in modo che tutti utilizzassero almeno una volta tutte le categorie (rispettando ovviamente l'andamento del girone all'italiana del tutti contro tutti in gare di andata e ritorno) non è stato per nulla facile. ma spero di sbagliarmi.

    comunque come già più volte detto ti ringrazio per le critiche positive e ne terremo senz'altro conto (anche perchè sono assolutamente condivisibili). e contiamo anche su di te affinchè il fantatt possa avere più partecipanti l'anno prossimo (e collaboratori... :P)
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    spadaccino

    Group
    Member
    Posts
    2,096
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Avevo già dato il mio contributo nel commentare questa nuova edizione del FANTA TENNIS TAVOLO e poco male se dovrò ripetermi, tanto si sa che repetita juvat...

    Trovo questa nuova VESTE veramente superlativa soprattutto se paragonata alle precedenti; un pò come paragonare il FANTACALCIO della GAZZETTA a quello organizzato tra amici al bar.
    Ed è per questo che per la prossima edizione mi impegnerò nel rimediare PREMI ancora più allettanti affinchè invogli a maggior partecipazione, perchè significherebbe maggior COINVOLGIMENTO e quindi divertimento e competizione.

    Che poi qualche IMPERFEZIONE sia uscita fuori è normale e fisiologica; io ancora mi stupissco della COMPLESSITA' :wacko: dell' intera organizzazione a cominciare dal calcolo delle varie CLASSIFICHE che nemmeno avevo notato questi piccoli BUG.
    Tuttavia l' averli segnalati non potrà cher giovare alla prossima struttura senza contare che è indice di PARTECIPAZIONE e COINVOLGIMENTO. :)

    uno ZORRO entusiasta... :banan:
     
    Top
    .
  11. Simone Cerza
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fidati che fare gli abbinamenti in modo esatto è relativamente semplice, basta seguire qualche formuletta matematica :)
    Un modo lo troveremo, basta iniziare a lavorarci (magari insieme e con piu collaboratori) molto prima dell'inizio dei vari campionati!

    Detto ciò, sappiate che sono sempre un vostro Fan e questo FantaTT è una trovata più che geniale!
     
    Top
    .
  12. ttcaraglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma un pochino di matematica ne capisco, a dire il vero... ma sono (abbastanza) convinto anch'io sia stata una mera questione di tempo (non del tutto però!)
     
    Top
    .
  13. ttcaraglio
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    8a FANTAGIORNATA - A4 VERZUOLO SEMPRE PIÙ SOLO

    Eccezionale punteggio di A4 Verzuolo nell'8a FantaGiornata. Sembra ormai già assegnato il primo posto della classifica assoluta, così come nel Girone 1. a meno di clamorosi scivoloni...

    SentiComeRomba compie un ulteriore balzo in avanti andandosi a piazzare alle spalle della capolista assoluta, ma con soli 7 punti di vantaggio di un sempre combattivo ttcaraglio. Bella sfida questa. E all'ultima giornata ci sarà lo scontro diretto che potrebbe decidere tutto (all'andata finì 5-1 per la formazione di Simone Cerza).

    Nel girone 2 è Il grande Thor a comandare, sempre seguito da un sorprendente Su Brugu.
    Ricordiamo che i primi posti nei gironi consentiranno l'iscrizione "agevolata" alla serie successiva della prossima stagione.

    Purtroppo non si può non sottolineare le mancate presentazioni di alcune formazioni che hanno portato ad un drastico ridimensionamento in classifica alle stesse fantasquadre, ma anche a delle sfide finite "a tavolino" che non giovano certo alla spettacolarità del FantaTT...

    A tal proposito invece vi invito ad andare a vedere la sfida tra Su Brugu e Zorro Team: punteggi "da brividi" (sotto zero), ma non per questo meno avvincente!

    Alla prossima FGiornata!
     
    Top
    .
  14. Luigi Vallome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giornata decisamente particolare la terzultima di questo campionato! Solo 3 squadre su 12 riescono a fare un punteggio positivo, e la sfortuna di Caraglio vuole che, pur avendo fatto un punteggio positivo, si trovi davanti a un punteggio TITANICO come quello del Verzuolo.
    Detto questo ringrazio r4llo, che essendosi dimenticato di fare la formazione mi ha lasciato la strada aperta per il primo posto, e checco168, che nel campionato (quello reale) ha disputato una superprestazione, regalandomi 275 Fantapunti! Non è ancora finita però.....
     
    Top
    .
  15. Luigi Vallome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per l'ultima di campionato A4 Verzuolo scende in campo con un più che audace Dream Team.
    Anche se la cassa di vini in palio per il primo classificato del girone mi fa gola, non posso non schierare STEFANO FOGLIA, nonostante il 5-0 subito all'andata, poichè glie l'avevo promesso, ma soprattutto non posso non schierare me stesso, pur sapendo che farò un punteggio minore di 50 sicuramente. Nonostante ciò, dovrei aver blindato il primo posto nella Fantaclassifica assoluta, con 1001 punti su Simone e f-red!
    Appuntamento alla settimana prossima, con un colorito resoconto di questa prima edizione del FantaTT!
     
    Top
    .
36 replies since 2/1/2015, 11:24   345 views
  Share  
.