SPECIAL Riva del Garda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    spadaccino

    Group
    Member
    Posts
    2,096
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Finalmente pronto lo SPECIAL di Riva del Garda 2013, in realtà già disponibile da ieri ma che pubblico solo adesso per non accavallare troppo i vari LOTTI.

    In questo LOTTO come annunciato abbiamo collocato la fase finale del tabellone 4^ cat. FEMMINILE (semifinali e finalissima ), un book di foto di campioni cinesi in compagnia di un noto arbitro italiano, la sfida all' ULTIMO SANGUE tra arbitri per lo scettro 2013, la simpatica ESIBIZIONE Esposito vs Yang Min e a chiudere l' intervistaVip direttamente dallo ZELIG OFF di Riva del Garda.

    E' stato deciso di riservare il primo posto nello SPECIAL alla fase finale del tabellone femminile 4^ cat. perchè sono anche le uniche partite femminili che abbiamo ripreso.
    Putroppo le 2^ e le 3^ cat. hanno giocato in altre palestre nei primi due giorni e le 5^ cat. hanno giocato nell' unica PAUSA che ci siamo concessi per riprenderci dalla stanchezza dopo giorni e giorni di riprese.

    Abbiamo le riprese delle seguenti partite:

    SEMIFINALE - Cuza vs Pilotto
    SEMIFINALE - Pianca vs Sfameni
    FINALE - Cuza vs Sfameni

    Le analizzo in generale.

    Premetto che non conoscevo nessuna di queste atlete se non la Sfameni di fama (probabilmente un genitore ) e confesso senza problemi che non mi aspettavo di vedere un così bel gioco come quello espresso da queste ragazze.
    Complete sotto ogni aspetto, sia tatticamente che tecnicamente (ovviamente per il loro livello di 4^ cat. ) grintose e, se mi posso permettere, molto graziose.

    La partita più combattuta e bella è stata sicuramente la SEMIFINALE Cuza vs Pilotto, finita al 5^ set sul filo di lana.
    Con la telecamera ero a fianco di Crivellaro, allenatore della Cuza, avreste dovuto sentirlo e vederlo quanto le è stato di supporto, come del resto l' altro allenatore, più pacato rispetto al collega di panca.

    L' altra semifinale Pianca vs Sfameni mi è piaciuta un pò meno, forse le atlete si compensavano quanto a gioco e si sono un pò annullate a vicenda.
    La FINALE è stata gradevole sia pur meno spettacolare della semifinale citata, mi è parso che la Sfameni sia partita un pò timorosa, solo nell' ultimo set l' ho vista più spavalda e incisiva ma ormai era troppo tardi.
    La Cuza si laurea quindi Campionessa Italiana 4^ cat.

    Dopo aver visionato le belle foto che gentilmente l' arbitro Mellini ci ha inviato, passiamo alla FINALISSIMA ARBITRI 2013, D' Uffizi vs Palagi, disputata con la formula 2 set su 3 (sono arbitri e si fanno le REGOLE come piace a loro... :inc: )

    La partita si è conclusa dopo due set giocati alla MORTE da entrambi, ma da notare come essi eseguano il servizio senza alzare la pallina di almeno 15 cm, oltretutto a volte in movimento e che giochino spudoratamente con la maglietta BIANCA benchè il REGOLAMENTO sia molto esplicito in proposito.

    Quando giochiamo noi sono così ROMPIP... cioè FISCALI... :lol:

    Indi si passa alla FINALE INSOLUTI 2013, un inedito Esposito vs Yang Min andato in scena per gioco e prontamente ripreso dalle nostre videocamere.
    Un gustoso siparietto del simpaticissimo Esposito e complice l' ex nazionale azzurro.

    Si chiude con l' INTERVISTA VIP che ricompatta (o quasi ) per l' occasione il noto trio (ma qui si esibiscono in duo ) TRIORENO, molto in voga già negli anni '80.
    Altro non aggiungo perchè va vista parola per parola (dalle quali ci DISSOCIAMO :colpev: :rot: )

    Non resta dunque che raccomandarvi la solti modalità in FULL HD per una
    BUONA VISIONE



    ZORRO :B):
     
    Top
    .
0 replies since 19/7/2013, 22:49   330 views
  Share  
.