Campionati ASSOLUTI naz. 1^ cat.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZORRO^
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    spadaccino

    Group
    Member
    Posts
    2,096
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Per concludere in bellezza questa domenica vi viene proposto un LOTTO di 4 incontri, 3 DOPPI (2 MISTI e 1 MASCHILE) e la semifinale SINGOLO MASCHILE Mutti vs Stoyanov

    Si parte col DOPPIO misto Manna-Carassia vs Tomasi-Trotti F., incontro di preturno vinto ai vantaggi del 4^ set e non senza fatica dalla coppia Manna-Carassia.
    Incontro gradevole un pò penalizzato dalla posizione infelice (ma obbligata ) della video camera.

    Si passa dunque all' altro DOPPIO misto Stoyanov-Ridolfi vs Crotti-Cavalli, molto spettacolare, combattutissimo e pieno di scambi oltre la 3^ palla.
    Le due ragazze in questo incontro si rivelano all' altezza delle giocate dei rispettivi compagni e ne giova lo spettacolo.
    3-1 il punteggio finale per la coppia che finirà sul 2^ gradino del podio finale e set giocati all' ultimo sangue, a parte il 1^.

    Segue il DOPPIO maschile Bisi-Seretti vs Mutti-Rech valido per l' accesso alla FINALISSIMA.
    Spettacolo garantito data la caratura degli interpreti, due set finiti ai vantagi (uno a testa ) e come nota dolente per la coppia sconfitta 3-1 (Bisi-Seretti ) l' aver sciupato in quasi tutti i set persi un discreto vantaggio iniziale.
    Alcuni colpi d' alta scuola e aperture a giro notevoli sui servizi.
    Vince la coppia più affiatata, ma l' altra non ha demeritato affatto.

    Si chiude in bellezza con un' altra SEMIFINALE, quella tra Stoyanov e Mutti dove prevale a sorpresa (ma nemmeno poi tanto visto quanto espresso nell'incontro vinto con Rech ) un ritrovato Stoyanov, impeccabile sotto tutti i punti di vista, determinato e concentrato come da tempo non lo si vedeva.
    Un Mutti invece a mio parere sotto tono, non che abbia fatto granchè in questo torneo nel SINGOLO (sconfitta contro Seretti in girone e partita sudatissima contro Sabatino nei 4^ di finale), non mi è sembrato in formissima, ed esprime il suo talento solo a tratti.
    Il risultato finale la dice lunga: 4-1 per Stoyanov e niente sfida con Bobocica per l' ORO.

    Raccomandandovi come di consueto di selezionare la modalità in HD vi auguro una
    BUONA VISIONE



    ZORRO :B):
     
    Top
    .
15 replies since 24/5/2013, 23:52   2314 views
  Share  
.