Campionati ASSOLUTI naz. 1^ cat.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZORRO^
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    spadaccino

    Group
    Member
    Posts
    2,096
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    LOTTO da 5 incontri quello propostovi oggi: 3 DOPPI MISTI e 1 FEMMINILE, 1 DOPPIO MASCHILE e un grande match tra Lucesoli e Tomasi che per il loro valore e lo spettacolo offertoci avrebbero meritato di passare entrambi al turno successivo.

    Il 1^ incontro è il DOPPIO MISTO Bobocica-Stefanova vs Rech-Colantoni, 4 atleti a mio giudizio molto validi anche in doppio e organizzati in coppie affiatate.
    Il video forse non rende merito ai 4 contendenti, troppo "schiacciato " per poter meglio apprezzare scambi e tocchi, purtroppo le postazioni erano quasi obbligate, anzi, in altri match da pubblicare saremo "costretti "ancor di più.
    Vincono i più forti (sulla carta ) 3-1, ma che fatica...

    Il 2^ match riguarda un altro DOPPIO MISTO, Le Thi-Seretti vs Sattler-Piccolin, incontro vinto da questi ultimi 3-0 quasi tutti all' ultimo punto, a testimonianza di un sostanziale equilibrio.
    Molto gradevole anche questo.

    Si passa dunque al DOPPIO FEMMINILE Colantoni-Dumitrache vs Trotti E.-Trotti F., uno dei più belli e combattuti tra tutti i doppi visti.
    Questo perchè le due coppie sono affiatatissime e molto brave, tra le mie preferite.
    Per poco le due sorelle non riescono a fare lo scalpo alle future campionesse, molti scambi sono degnissimi dei loro pari maschietti.

    Ultimo DOPPIO MISTO a chiudere la serie vede protagonisti Stoyanov-Ridolfi vs Bisi-Vivarelli, una delle due SEMIFINALI, incontro spettacolare nonostante l' equilibrio che porta fino al 5^ set, vinto in scioltezza ( :perpl: ) da Stoyanov e Ridolfi
    Forse Bisi e Vivarelli hanno ceduto di schianto dopo tanta tensione sportiva.
    Imperdibile per chi apprezza anche gli incontri di doppio.

    A chiudere il LOTTO il SINGOLO MASCHILE Tomasi-Lucesoli dove i due, che si conoscono molto bene visti i tanti scontri precedenti, si scambiano bordate senza sosta.
    Vince Lucesoli 11-9 al 5^ set e tutta questa battaglia per trovarsi subito dopo un Paolino Bisi in splendida forma...
    Altro spettacolo ma è anche un altra partita...

    Non mi resta che augurare dunque
    BUONA VISIONE



    ZORRO :B):
    P.S.: non dimenticate di attivare l' opzione HD
     
    Top
    .
15 replies since 24/5/2013, 23:52   2314 views
  Share  
.