Campionati ASSOLUTI naz. 1^ cat.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZORRO^
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    spadaccino

    Group
    Member
    Posts
    2,096
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Il LOTTO odierno prevede solo tre incontri ma uno ne vale almeno due, sia per la durata che per i contenuti altamente tecnici.
    Il match in questione è il 1^ in ordine di pubblicazione e vede protagonisti assoluti Bisi vs Massarelli, incontro valido per l'accesso alle SEMIFINALI del singolo maschile.

    L' incontro termina al 7^set in quanto dai 4^ di finale in poi la formula prevede la partita 4/7 ed è a nostro giudizio, quello più SPETTACOLARE :inch: di tutti quelli visti in questa edizione dei Campionati Italiani.

    Il giovane Massarelli dopo aver fatto fuori Ragni nel girone, Pavan nel turno eliminatorio e Seretti agli 8^ di finale, sembra intenzionato a tornare a Mugnano con lo scalpo di un altro illustre collega e ci va tamente vicino da "sciupare " al 6^ set uno o due match point (mi pare 10-8 ).
    Paolo Bisi deve ricorrere a tutta la sua classe ed esperienza per averne la meglio, e alla fine sarà così provato soprattutto mentalmente, da offrire poca resistenza a Bobocica nella semifinale giocata di li a poco (oltretutto era già molto tardi )

    Top e controtop, salvataggi al limite dei... cinesi, tagli, top in side, rovesci, questo incontro offre tutto il repertorio pongistico.
    Imperdibile.

    Il 2^ incontro in scaletta è un DOPPIO MISTO tra Bisi-Vivarelli vs Kuznetsov-Conciauro vinto agevolmente per 3-0 dalla coppia favorita.
    Non gioca male quella del Norbello e dimostra anche un buon grado di affiatamento ma indubbiamente la differenza di valore tecnico nei confronti della coppia Bisi e Vivarelli si vede tutta e la si legge nel punteggio finale: 5,8,7

    L' ultimo incontro proposto riguarda un interessante PRETURNO di singolo maschile tra Sinigaglia e Rocca dove prevale il maggior tasso tecnico del titolare modenese anche se Rocca tira fuori grinta e parecchi colpi all' altezza.
    Purtroppo per lui sono parecchi, anzi troppi, gli errori gratuiti (quelli che nel video non si vedono perchè tagliati ) e sono quelli li a fare la differenza.
    Senza contare che indubbiamente Sinigaglia gli è un gradino sopra (a mio giudizio )

    Non resta che ricordarvi al solito di selezionare la modalità HD e augurarvi
    BUONA VISIONE



    ZORRO :B):
    P.S.: un paio di errori (il nome di Kuznetsov e la dicitura 6^ set e7^ set nell' incontro Bisi vs Massarelli ) verranno corretti quanto prima

    Edited by ZORRO^ - 11/6/2013, 09:52
     
    Top
    .
15 replies since 24/5/2013, 23:52   2314 views
  Share  
.