Campionati ASSOLUTI naz. 1^ cat.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ZORRO^
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    spadaccino

    Group
    Member
    Posts
    2,096
    Reputation
    +4
    Location
    Bologna

    Status
    Questa volta il LOTTO proposto è di 5 incontri spettacolari, alcuni tra i migliori visti.
    Tre SINGOLI maschili e 2 DOPPI maschili costituiscono il LOTTO.

    Il primo incontro proposto è tra Mutti e Sabatino, finito al 5^ set per il più giovane atleta, uno degli incontri più belli dell' intero torneo, secondo solo al match Bisi vs Massarelli che verrà proposto al prossimo round (secondo ovviamente il giudizio di ZORRO ).
    Sabatino dimostra appieno il suo reale valore (ex top ten del ranking ) e mette spesso alle corde il suo avversario, peccato che nel 5^ e decisivo set sembri crollare di concentrazione, inoltre un pò di nervosismo non lo ha certamente aiutato.

    A seguire il DOPPIO Stoyanov-Bobocica vs Crotti-Tomasi, sulla carta impegnativo per la coppia favorita, in realtà finisce 3-0 per i futuri campioni italiani di categoria anche se con due set su tre molto tirati.

    Mutti-Rech vs Di Marino-Massarelli è l' incontro di DOPPIO che segue in scaletta.
    Più spettacolare del primo doppio proposto anche perchè la coppia del Mugnano non si rassegna affatto a soccombere di fronte a quella più quotata dell' Aeronautica.

    Il 4^ incontro proposto è un 8^ di finale tra Bobocica e Baciocchi Federico, che termina agevolmente per il n° 1 italiano.
    Tuttavia Baciocchi Federico scende in campo determinato a farsi valere, purtroppo per lui trova un Bobo concentrato e determinato a dimostrare la sua superiorità, anche se il suo avversario dimostra di non essere poi tanto distante tecnicamente, più in continuità sicuramente.

    L' ultimo incontro del LOTTO vede protagonisti Crotti vs Mutti, incontro valevole per i 4^ di finale.
    A dispetto del punteggio (4-0 per Mutti - dai 4^ di finale si gioca 4 su 7 ) la partita è per molti tratti eqilibrata, i due si scambiano mazzate senza sosta.
    Mutti sembra essere conscio dei rischi che corre, infatti a dispetto del match contro Sabatino dove forse ha inizialmente sottovalutato l' avversario, in questo caso parte subito concentrato, la riprova è la carica agonistica che ne accompagna l' esultanza ad ogni scambio impegnativo vinto.

    E dopo tante parole eccovi il video, da vedere preferibilmente in modalità HD
    BUONA VISIONE



    ZORRO :B):
     
    Top
    .
15 replies since 24/5/2013, 23:52   2314 views
  Share  
.