MARTINOCCHIO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John Locke QDL
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    PREMESSA

    Di seguito la fiaba di Martinocchio che avrebbe come scopo quello di riuscire a coinvolgere Martino Mistero (fino ad ora protagonista "negativo" degli ultimi giorni al "mulino") nelle goliardate e nelle "prese per il naso" simpatiche nelle quali noi ex ugieffini siamo abbastanza bravini.

    Secondo me, come si è potuto constatare con altri personaggi che all'inizio si sono presentati come "Provocatori Negativi" anche in Martino si cela uno spirito goliardico positivo da non sottovalutare, basta vedere il trambusto che è riuscito a creare in pochi giorni di presenza....


    Questa la mia "apertura" a te, Martino.
    Vediamo se, CHIUNQUE TU SIA, avrai la stessa apertura nell'accettarla.

    Il tuo Pinotto


    MARTINOCCHIO



    C'era una volta un pezzo di…… legno che sapeva parlare. Avete capito bene bambini! Sapeva proprio parlare! E ne sparava di minchiate eh! Si chiamava QDL, ma la sua vita fu piuttosto breve perché venne arso senza pietà. Tempo dopo ZORRO scoprì un altro pezzo di...... legno parlante a cui dette il nome di AGAMENNONE. Dovete sapere che il pover'uomo non aveva una moglie e usava abusare in tutti i modi di AGAMENNONE finché un giorno, ormai con il (autocensura) pieno di schegge, non decise di trasformare AGAMENNONE in un burattino maschio e venderlo per pochi soldi a ZZTOP, il suo vicino di mulino.
    ZZTOP ribattezzò il pezzo di……. legno MARTINO e lo amò dal primo giorno come un vero bambino. Nel senso che ZZTOP era in realtà un bruto temuto in tutto il villaggio. Ma MARTINO, che con un nome così aveva già deciso di suicidarsi da tempo, passò sopra alle strane attenzioni del nuovo padre, e ricambiò il suo affetto.
    Come in tutti i drammi familiari (come sa bene la FATA TURCHINA) la sfortuna richiama sempre altra sfortuna e i due ormai non sanno più come campare, visto che ZZTOP non guadagna nulla vendendo il suo corpo sulla tangenziale. Ma un giorno MARTINO fa una scoperta eccezionale: il suo "naso" si allunga a dismisura nel momento in cui lo strofina! Subito ZZTOPcerca un modo per guadagnarci, finché non si presenta alla sua porta la cosiddetta FATA TURCHINA che pagherà ai due un sacco di soldi per poter passare qualche ora di divertimento con il giovane MARTINO.
    La pubblicità delle doti del pupazzo legnoso portano diversi acquirenti a presentarsi alla porta di ZZTOP che finalmente diventa ricco sfondato (soprattutto sfondato) e può permettersi di aprire un solarium. MARTINO morirà di lì a poco divorato dalle termiti, e tutti vissero felici e contenti.

    Alcune versioni non autorizzate sostengono che MARTINO abbia talmente soddisfatto la FATA TURCHINA che essa lo fece diventare un bambino vero e sia tornato da suo padre ZZTOP e come tutti i bambini veri, una volta cresciuto, fotterà il fondo pensione del padre mezzo rincoglionito e se ne andrà alle Bahamas felice e contento.
     
    Top
    .
  2. zztop°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo dicevo io che la fata turchina era una drag queen

    OGNI DRAGORIMBAMBITO GENERA UNA DRAGQUEEN...


    tuo gianni
     
    Top
    .
  3. zztop°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    martinocchio è andato via e non torna piu'

    Come si sa, funzione propria del genio è fornire idee ai cretini vent'anni dopo.

    Louis Aragon, Trattato dello stile, 1928
     
    Top
    .
2 replies since 21/1/2013, 14:54   41 views
  Share  
.