I love Ping Pong

Posts written by eta berta

  1. .
    CITAZIONE (The Mask^ @ 24/7/2014, 23:45) 
    I casi sono due: O NON HAI LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO O NON L'HAI CAPITO :testat: :testat: :testat:
    Quando faccio il paragone tra l'anno scorso e questo mi sembra naturale riferirmi alla stessa struttura.
    La parentesi delle PALESTRE SCOLASTICHE non voglio nemmeno ricordarla, MEGLIO STENDERE UN VELO PIETOSO. :inc: :inc: :testat: :testat: :testat: :testat:

    I parcheggi alla fine non ce li hanno fatti pagare e per quanto riguarda il via vai nella struttura vorrei anche vedere: solo tra quarta e quinta categoria c'erano più di 800 iscritti, un pò di affollamento mi sembra fisiologico.
    E non mi è parso di sentire accorate lamentele dagli atleti per questo se era ciò a cui volevi riferirti.

    Su Bruno la ragioniamo allo stesso modo il senso delle mie obiezioni è lo stesso tuo: chiediamogli perché NON SI SIA DIMESSO PRIMA :perpl: o perché si sia RICANDIDATO :testat: :testat: :testat: con quel gruppo se c'erano tutte queste controindicazioni

    Ma ha promesso di farcelo sapere A PUNTATE, QUINDI PAZIENTIAMO :inc: :inc: :inc:

    Le preocupazioni per il crollo continui a dimenticarle. Il parcheggio gratuito è stato elatgito dopo le polemiche sulla convenzione capestro con la scusa di risarcire i giocatori per il disagio subito. Peccato che chi ha subìto il disagio era già partito mentre la gratuità è stata appannaggio di altri (i 4a e 5a), segno che era una scusa, infatti la convenzione è stata un flop e il parcheggio sarebbe rimasto vuoto. Volevi una risposta: questa è la mia.

    Post bonificato

    Edited by GEPPO1971 - 25/7/2014, 18:01
  2. .
    I casi sono due: o si fa presto a dimenticare... oppure si parla senza sapere di cosa si sta parlando.
    I C.I. di Riva del Garda 2013 stavano cominciando in un posto dove c'era stato un crollo nella soletta della palestra principale e in conseguenza di ciò i prima, i seconda e i terza hanno giocato in quattro palestre scolastiche separate. Poi, o sottostavi alla convenzione capestro oppure ti pagavi 2 euro l'ora di parcheggio.. si giocava in una palestra con l'aria condizionata a palla e in una specie di supermercato con un viavai assurdo. Qualche problemino sarà pur stato risolto nel frattempo, o no?

    Quanto DiFolco abbia discusso in Consiglio Federale non poteva pubblicarlo finchè ne faceva parte. Oggi si comincia a sapere qualcosa di più e invece di scandalizzarci di ciò che si deliberava o si decideva in autonomia ci si indigna perché le cose non sono uscite prima. Come se si potesse stare in una squadra facendo la talpa. DiFolco faceva parte della lista Scianni, non di una lista di opposizione. Finchè era dentro ci doveva stare secondo le regole del gioco. Piuttosto chiediamogli perché non si sia dimesso prima o perché si sia ricandidato con quel gruppo.

    Edited by eta berta - 23/7/2014, 07:37
  3. .
    CITAZIONE (The Mask^ @ 13/7/2014, 11:09) 
    Non ho capito molto il senso dell'intervento di Eta Beta, comunque provo a rispondere.
    Le dimissioni di Curcio erano date per certe dopo quelle di Bruno che per chi bazzica l'ambiente giravano voci già da tempo.

    Ancora MENO CHIARO il pastrocchio che hai scritto sull'anonimato, la libertà, gli sputtanamenti e i vigliacchi.
    Io NON HO MAI OFFESO NESSUNO quindi non mi sento tirato in ballo piuttosto vogliamo parlare di chi frequentava altre PARROCCHIE e adesso ha cambiato sponda? :testat: :testat: :testat: :testat:

    Ricobis hai estrapolato il termine aggraziarsi dalla mia riflessione, tuttavia era inteso come tentativo di venire incontro alle esigenze delle grandi società che controllano la maggior parte dei voti, abituate ad avere tanto, forse piu' di quanto dovrebbero avere, impensabile credere di farsele amiche promettendo loro MENO DI QUANTO HANNO ADESSO.

    Il programma andrebbe fatto prima, altrimenti se ti chiedono che intenzioni hai mica puoi rispondergli vincere le elezioni e poi decido il da farsi.
    Ma credo di aver capito cosa intendi in tal senso, e potrei anche essere d'accordo.

    Infine Bisi e Costantini piacciono anche a me, inoltre vedrei bene nei quadri come allenatori dei giovani Piacentini e Mondello che così bene stanno facendo nel loro piccolo.

    1) hai scritto che Curcio si è dimesso ed è una bufala.
    2) non è vero che circolava questa voce perché, anzi, a me che speravo lo facesse è stato detto che resta la sola "sentinella" a vigilare su quel che succede nel C.F.
    3) le considerazioni sul blog non riguardavano, ovviamente, la maschera ma chiunque calunnii , soprattutto se anonimo.
    4) io non ho cambiato nessuna sponda perché non ero dentro e non votavo. Quando ho dato una delega l'ho data a Goroderltzky. Diverso è dire che avevo buona considerazione di Sciannimanico ma via via l'ho persa, stante tutto ció che abbiamo sotto gli occhi. Non ho t

    Post bonificato

    Edited by GEPPO1971 - 25/7/2014, 17:48
  4. .
    informatissima maschera! Ma le dimissioni di Curcio dove le hai lette?

    Circa il blog di Massimo: lui è libero di scegliere la linea editoriale che preferisce così come ognuno è libero di querelare se si sente diffamato.
    Stare al gioco dei forum e blogs dove vige l'anonimato non significa che ci si possa prendere la libertà impuniti , e senza neanche metterci la faccia, aggiungo, di sputtanare chicchessia.
    Sì è liberi di essee palesi o celati ma chi si cela ha una responsbilità in più verso la propria coscienza e verso gli altri perché altrimenti è solo un vigliacco.

    CITAZIONE (The Mask^ @ 4/7/2014, 23:03) 
    ...
    Com'era prevedibile la cosa non è passata sotto silenzio e a seguire anche Curcio ha rassegnato le dimissioni.

    Post bonificato

    Edited by GEPPO1971 - 25/7/2014, 17:46
  5. .
    CITAZIONE (ZORRO^ @ 27/3/2014, 09:21) 
    CITAZIONE (eta berta @ 26/3/2014, 16:00) 
    un tantino geloso dei rapporti di amicizia o di consuetudine che intercorrevano tra altri utenti (quest'ultimo fu il vero motivo per il quale te la prendesti a male su PingPongGrowing: perché non fosti messo a conoscenza dell'identità che stava dietro a Natasha Rebaudenko, mio alter-nick goliardico).

    Su PING PONG GROWING avevo la carica di MODERATORE con la quale potevo rintracciare tutti i CLONI presenti tramite il pannello di MODERAZIONE e sapere a chi appartenevano, incluso naturalmente anche quello della GRASSONA UKRAINA.
    Non avevo bisogno che nessuno mi mettesse al corrente di cose che potevo leggermi da solo :banan:

    Se mai fosse ancora necessario dimostrare quale livello di DEMENZA riesci a raggiungere nei tuoi DELIRI quest' ultima tesi sarebbe un' ottimo manifesto :testat:

    Mi sa che confondi qualcosa di scoperto tramite l'identificazione di un IP da qualcosa di condiviso in modo amicale da cui ti sei sentito escluso.

    Ma vedo che ricorri a troppi insulti. Non vorrei averti messo troppo in difficoltà.

    Non posso deregistrarmi da I Love Ping Pong dove sono registrato INVOLONTARIAMENTE (se preferisci) perché la la deregistrazione da questo forum comporterebbe anche la cancellazione dalla Piattaforma ForumFree Orologi&Passioni dove ero precentemente loggato.. cosa che mi spiacerebbe.

    Stammi bene Zorriquito. Spero tu possa trovare un po' di serenità.

    Ciao a tutti.

    Edited by eta berta - 27/3/2014, 18:42
  6. .
    Allora non vuoi capire? Cambiamo il soggetto: mettiamo che io offenda qualcuno e che questi mi scriva che intende tutelarsi adendo, se necessario, anche alle vie legali. Secondo te potrei legittimamente denunciarlo per "minacce" ?? O anche solo affermare urbi et orbi che sono stato minacciato??
    Secondo me proprio no! Ma anche secondo la legislazione italiana.

    Nella fattispecie io mi sono sentito offeso dalle parole di Zorro che mi indicava come Martino Mistero, entrato qui per mettere subbuglio quando invece di fa parte di questa community non me ne è mai importato nulla perché non mi ci riconosco. E ora continua a riferirsi a me come se ii fossi LaFenice o chissà quale altro personaggio,tra l'altro rifacendosi, lui sì, a questioni nate altrove.
    Quindi mi pare più che legittimo tutelare la mia persona.

    Se tu o Zorro non volete questo ospite indesiderato evitate di tirarmi in ballo e vedrete che non cercherò di entrare come non sono mai entrato visto che sono registrato per sbaglio, avendo aderito alla piattaforma ForumFree attraverso il Forum Orologi&Passioni.

    Ciao.

    Edited by eta berta - 27/3/2014, 06:36
  7. .
    Non vedo nessuna gravità per la tua community se qualcuno interviene a tutelare la propria persona. E ripeto che le parole "legale" e "minaccia" non vanno d'accordo: se è legale non è una minaccia. O vuoi che il tuo forum sia un posto dal quale chiunque si debba tutelare?
    Ti rammento che sono stato tirato in ballo, sotto le più fantasiose mentite spoglie, quando ancora non vi avevo messo piede!

    Edited by eta berta - 26/3/2014, 19:20
  8. .
    Mi fai abbastanza tristezza Zorro. E sai perché? Te lo dico perché Bocca di Rosa non ha peli sulla lingua:

    quando sei apparso sul forum Tennis.Tavolo.com sei stato subito simpatico a tutti me compreso. Ma dopo poco tempo hai rivelato l'altra tua natura, quella di un ragazzo con tendenza a vedere il complottismo nei propri confronti, con una buona dose di protagonismo vittimista, e direi pure un tantino geloso dei rapporti di amicizia o di consuetudine che intercorrevano tra altri utenti (quest'ultimo fu il vero motivo per il quale te la prendesti a male su PingPongGrowing: perché non fosti messo a conoscenza dell'identità che stava dietro a Natasha Rebaudenko, mio alter-nick goliardico).

    Ricordo che quando sei entrato nel forum nazionale avevi una certa rispettosa ammirazione per altri utenti, tra i quali Eta Beta, che pure non hanno cambiato negli anni il loro modo di porsi.

    Su questa piattaforma hai continuato a vedermi come utente ombra quando non ero affatto loggato, costringendomi così a tutelarmi attraverso un mio amico legale ed intervenendo di persona per non disturbarlo oltremodo (dato che mi patrocinava gratuitamente).

    Resta il fatto che da quando ti ho conosciuto di persona le mie idee sul tuo conto hanno avuto conferma e di conservare la tua conoscenza non mi interessa alcunchè.

    Se Geppo vorrà bannarmi.. me ne farò una ragione.
  9. .
    Tutto perché ho storpiato il cognome De La Vega col nome di un noto attrezzo da falegname.

    Ma Geppo non sa che ci sono due tipi di bambini che potrebbero leggere I love P.P. :

    1) quelli che conoscono solo l'attrezzo e che quindi non possono scandalizzarsi.

    2) quelli che già conoscono il significato triviale e quindi non hanno ugualmente motivo di scandalizzarsi.

    Speriamo quindi che nessuno dei bimbi conosca il mestiere che faceva la Bocca di Rosa di De Andrè.

    :D

    Certo che anche tu Martino! Lo sai che Zorro mi vede dappertutto! Uno e trino.. anche se non sono vercellese!
    Potevi evitare di rifarti vivo proprio adesso!

    :D :D

    Edited by eta berta - 24/3/2014, 15:26
  10. .
    Ah Zorro, dimenticavo: LaFenice ha usato un'immagine di eta beta tagliando la parte alta con la pallina di naftalina, anzi, di pnaftalina. Cosa che il vero Eta non avrebbe mai fatto.

    @Geppo, stai sereno. E nel caso dovesse sfuggirti il significato di Bocca di Rosa ti consiglio di farti regalare una compilation di De Andrè. ;)

    Certo.. va detto.. Zorro ha più stile quando vuole litigare.

    Statemi bene.
  11. .
    Siamo al teatro dell'assurdo. :D

    Fammi capire De La Vega: se avessi un doppio nick e volessi cambiare avatar avrei a disposizione tutte le immagini del mio pc più la moltitudine delle immagini di internet. Per quale motivo dovrei confondermi e immettere l'immagine di eta beta nel nick La Fenice?

    Eppoi, se digiti eta beta su google quel disegno ti appare nei risultati più evidenti.

    Ho visto anch'io che La Fenice ha messo quell'avatar e lo ha cambiato con Zhang Jike ma mi sembra sia rimasto fuori più di qualche minuto.

    Ciao dal tuo affezionatissimo Bocca di rosa.

    Edited by GEPPO1971 - 24/3/2014, 09:19
  12. .
    Ahhhhhhhh!!! Ahhhhhhhhh! Il fatto stesso che Zorro creda ancora che io sia La Fenice dimostra una volta di più di non aver capito una cippa del sottoscritto: Natasha era un personaggio capolavoro, degno del miglior Arbore (senza falsa modestia e con vera presunzione). Invece La Fenice è un troll, uno dei peggio riusciti della Storia, un coso inutile, fastidioso, senza arte nè parte.

    Non potrebbe essere stato creato apposta per abbassare il livello medio, col fine ultimo di screditare il Forum?

    Ahhhhhhhhh!!!!

    Edited by eta berta - 7/3/2014, 17:53
  13. .
    Vedo che il forum di Giorno e il forum di Zorro hanno una cosa in comune: la faccina del mumble! La differenza sta solo nel fatto che qui si chiama "perplesso" :perpl:

    Edited by eta berta - 26/12/2013, 19:21
  14. .
    Complimenti per l'iniziativa.

    Se posso permettermi, nella locandina definitiva metterei "coaches" . ;)
  15. .
    Zorro, credo di capire a chi ti riferisci ma stai toppando alla grande... e non di rovescio!
75 replies since 8/11/2012
.